Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Paraciclismo: Angela Procida campionessa Italiana

Scritto da il 16 Settembre 2022

La campionessa paralimpica vince ancora

 

Paraciclismo

Foto pagina Facebook Angela Procida

 

Paraciclismo – Angela Procida, campionessa paralimpica di nuoto, originaria di Castellammare di Stabia, è diventata nei giorni scorsi anche Campionessa italiana di Para-Ciclismo, sia nella gara in crono, che in linea.

 

Paraciclismo – Le parole dell’azzurra sul proprio profilo Facebook

“Posso dirvi con onore che ho conquistato la maglia tricolore,posso dire con onore di essere Campionessa Italiana di Para-Ciclismo Federciclismo, sia nella gara crono,che in linea. E posso dire che gran parte del merito non è il mio, ma di Pierino Dainese, Enrico Obiettivo3 che mi hanno accompagnata in questo nuovo percorso con pazienza, affetto,stima, e felicità nel vedermi pedalare sulla mia fantastica Zbike. Questo che significa? Significa che queste vittorie le dedico a loro, che hanno saputo spronarmi nel migliore dei modi,
supportandomi psicologicamente e con ingegno creare una bici che potesse esprimere al meglio il mio potenziale. Grazie a loro mi sono sentita un’atleta con la A maiuscola, ho sentito l’adrenalina pura nell’affrontare percorsi complicati (per essere alle prime armi) e ho provato, per la prima volta, la sensazione di sfrecciare in bici, che d’altronde è stato il mio sogno sin da bambina. Grazie del supporto anche a tutta la mia squadra Asd Restart Sport Academy. Non posso che dirvi GRAZIE”.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *