Padova-Palermo: finale d’andata dei playoff Serie C

Scritto da il 3 Giugno 2022

C’è grande attesa per la finale d’andata dei playoff di Serie C, che vedrà in campo Padova-Palermo. La gara si giocherà domenica 5 giugno alle ore 21.00, in uno stadio Euganeo che è andato esaurito in meno di 18 ore.

Padova-Palermo

Foto sito Padova Calcio

 

La squadra veneta, che lo scorso anno sfiorò la promozione, dovrà vedersela contro la formazione siciliana, che nelle ultime gare non ha sbagliato un colpo. Saranno tremila i tifosi del Palermo che raggiungeranno Padova.

 

Padova-Palermo –  I diffidati

Saranno ben 24 i diffidati tra le due formazioni. Nei rosanero 11: Massolo, Pelagotti, Perrotta, Marconi, Buttaro, Crivello, De Rose, Damiani, Odjer, Valente e Brunori. Dodici, invece, per la squadra patavina: Della Latta, Hraiech, Dezi, Ajeti, Kirwan Gasbarro, Pelagatti, Ronaldo, Germano, Santini, Jelenic e Bifulco. In diffida anche l’allenatore Silvio Baldini.

Nella giornata di sabato 4 giugno, potrebbe essere rilasciato il benestare della Autorità competenti per l’apertura alla vendita dei tagliandi riservati al Settore Gradinata Est dello Stadio Euganeo (2265 tagliandi).

I tagliandi saranno in vendita (l’orario sarà comunicato nella mattinata di sabato 4 giugno) sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link:  https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv). L’acquisto dei tagliandi per la Gradinata Est sarà riservato ESCLUSIVAMENTE ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background