Mantova-Pro Sesto, Corrent: “Domenica dobbiamo riuscire a dare delle risposte”

Scritto da il 30 Settembre 2022

Dopo 5 giornate ritroviamo un Mantova in difficoltà: 4 sconfitte e soli 3 punti in classifica non possono essere considerati un buon inizio anche alla luce di ciò che si è visto durante le amichevoli estive. Quello che non vuole Nicola Corrent però è che la squadra perda la propria identità sul campo, soprattutto in vista di domenica contro la Pro Sesto.

La formazione milanese, allenata da Matteo Andreoletti, è reduce dalla sconfitta interna contro il Sangiuliano City e si trova a solo un punto di vantaggio rispetto alla formazione biancorossa, per cui è facile presumere che verranno al “Danilo Martelli” con l’obiettivo di portare a casa una vittoria per staccarsi dalla zona calda della classifica, oltre che per avere un vantaggio su un possibile scontro diretto.

Il tecnico biancorosso sa che dovrà affrontare una squadra che darà il tutto e per tutto in campo e per questo motivo chiederà sacrificio ed impegno ai suoi ragazzi. Ecco le sue parole nel corso della conferenza stampa odierna:

 

“Partita dove dobbiamo dare delle risposte. La squadra ha lavorato bene, col giusto mix di rabbia, concentrazione ed entusiasmo. Siamo consapevoli di aver perso 4 partite e vinta solo una, però fa parte della crescita di un gruppo che si mette sempre a disposizione. Io mi aspetto di più da parte di tutti, non devono perdere la convinzione e continuare a credere in ciò che fanno. Mi aspetto una squadra che verrà a giocarsela a viso aperto, noi però dobbiamo mantenere il focus sul nostro lavoro. Rodriguez ha lavorato a parte, vediamo come sarà il suo miglioramento, mi aspetto che settimana prossima si unisca alla squadra. Per la formazione vediamo, la squadra deve avere una sua identità a prescindere dal modulo.”

 

Foto: Mantova 1911


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background