Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Mantova, il PalaUnical apre l’11 gennaio il tour di Coez e Frah Quintale

Scritto da il 9 Gennaio 2024

Coez e Frah Quintale, dopo il successo dell’album “Lovebars”, sono pronti a partire per il loro tour: prima tappa l’11 gennaio al PalaUnical di Mantova

 

Coez Frah Quintale

Foto Ufficio Stampa Press Office

 

Dopo il successo del loro album “Lovebars”, Coez e Frah Quintale sono pronti a partire per un viaggio live che li vedrà sui palchi dei palazzetti delle principali città italiane. Prodotto e organizzato da Vivo Concerti, il tour ha già registrato tre sold out (il 18 gennaio a Napoli, il 27 gennaio a Roma e il 29 gennaio a Milano).

Con un debutto al #1 posto della classifica album FIMI/GFK, il disco – certificato disco d’oro – contiene numerose hit tra cui “Alta marea”, certificato doppio disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate, “Che Colpa Ne Ho”, che ha anche raggiunto il #1 posto nella classifica radio Earone e la title track dell’album, “Lovebars”, certificata disco d’oro e il cui suono è andato virale su TikTok.

Il singolo “Terra bruciata”, inoltre, è disponibile anche in rotazione radiofonica. I numeri di Coez e Frah Quintale hanno trovato riscontro nella dimensione live: Lovebars Tour 2024 partirà giovedì 11 gennaio 2024 al PalaUnical di Mantova, dove si terrà la data zero della tournée.

 

Coez e Frah Quintale

 

Coez Frah Quintale

Foto Ufficio Stampa Press Office

 

I due cantautori porteranno on stage non solo i pezzi dell’album “Lovebars”, ma anche le loro hit più famose. Il viaggio live di Coez e Frah Quintale farà tappa anche nelle città di Bologna (13 gennaio), Catania (20 gennaio), Roma (raddoppia il 26 gennaio) e Firenze (1° febbraio).

Uniti da un’innegabile intesa personale e artistica, quella di Coez e Frah Quintale è un’amicizia che nasce soprattutto dalla condivisione delle origini hip-hop. Con le loro caratteristiche (coolness, freschezza, attualità) i due si scambieranno rime ed incastri perfetti sui palchi più importanti d’Italia, davanti a un pubblico che potrà godersi le performance di due artisti che vantano nel loro repertorio diversi brani di successo.

 

Le date del tour

Lovebars Tour 2024, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, partirà con la data zero l’11 gennaio da Mantova presso il PalaUnical per poi proseguire il 13 gennaio 2024 a Bologna all’Unipol Arena, il 18 gennaio 2024 a Napoli al PalaPartenope (SOLD OUT), il 20 gennaio 2024 a Catania al PalaCatania, il 26 gennaio 2024 e il 27 gennaio 2024 (SOLD OUT) per una doppia data a Roma al Palazzo dello Sport, il 29 gennaio 2024 a Milano al Forum (SOLD OUT) e, infine, il 1° febbraio 2024 a Firenze al Mandela Forum.

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e presso tutte le rivendite autorizzate. RTL 102.5 è la radio partner del tour.

  • Giovedì 11 gennaio 2024, Mantova – PalaUnical – DATA ZERO
  • Sabato 13 gennaio 2024, Bologna – Unipol Arena
  • Giovedì 18 gennaio 2024, Napoli – Pala Partenope – SOLD OUT
  • Sabato 20 gennaio 2024, Catania – Pala Catania
  • Venerdì 26 gennaio 2024, Roma – Palazzo dello Sport
  • Sabato 27 gennaio 2024, Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT
  • Lunedì 29 gennaio 2024, Milano – Forum – SOLD OUT
  • Giovedì 1 febbraio 2024, Firenze – Mandela Forum

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *