“IN ‘N OUT”: il nuovo singolo di Zyrtck su tutte le piattaforme

Scritto da il 5 Luglio 2024

“IN ‘N OUT” è il nuovo singolo di Zyrtck, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

 

Zyrtck

 

Dopo aver pubblicato ad aprile il singolo “CAMERON DIAZ”, caratterizzato da sonorità atlantine, il rapper capitolino Zytck torna ad abbracciare l’universo sonoro west coast, che aveva caratterizzato la sua produzione agli esordi: nasce così “IN N OUT”.

Prodotta da Mothz e ilovekarma, la traccia colpisce per il bounce, rilassato e al contempo coinvolgente, perfetto tanto per essere ballato in un locale, quando per fare da colonna sonora a un viaggio in macchina estivo, con la mano fuori dal finestrino.

La biografia di Zyrtck:

Zyrtck, al secolo Marco Frustaci, è un artista romano di genere alternative trap, tra le proposte più in vista dell’allora scena Soundcloud romana. Ballerino di background con un innata vocalità ed espressività, ha iniziato a parlare di “MOVIMENTO” come proprio trademark sin dai primi pezzi pubblicati sulla Nuvola.

Dopo i primi concerti nelle lineup del FUCKYOURPARTY, show dedicato interamente alle scene alternative della trap italiana, Zyrtck ha iniziato un percorso discografico con Thaurus Publishing/Believe che lo ha condotto alla pubblicazione del primo disco, “MOVIMENTO”, contenente le hit underground 3 CAP, WAP WAP e MOVIMENTO. In seguito alla pubblicazione del primo album, è tra i pochi artisti a suonare in giro per l’Italia durante l’autunno del 2021; nel 2022 pubblica la deluxe edition dell’album, “MOVIMENTO + THE DAY AFTER”, e la copia fisica va sold out in pochi giorni.

Dopo la partecipazione alla “X2 DELUXE”, “PRESS ME” e “CASPER” sono i singoli che a inizio 2023 anticipano il suo nuovo EP “EMOTIONAL DAMAGE”. “CAMERON DIAZ” è il primo singolo che apre il suo nuovo ciclo, al quale fa seguito “IN N OUT”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background