Mantova, concerto di Iggy Pop rimandato al 30 agosto: tutte le info sulla nuova data

Scritto da il 19 Luglio 2022

A causa di un problema alla voce, Iggy Pop è stato costretto a rinviare il concerto con la Mantova Chamber Orchestra in programma inizialmente lo scorso 5 luglio a Mantova in Piazza Sordello

 

Lo spettacolo si terrà il 30 agosto 2022 presso l’Esedra di Palazzo Te a Mantova. I biglietti per il nuovo appuntamento sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone.it e Ticketmaster.it e presso il Box Office del teatro Sociale di Mantova.

 
I biglietti acquistati per la data del 5 luglio restano validi per assistere alla nuova data nella nuova location.

Nel caso in cui non fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data, sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto (comprensivo di diritti di prevendita) entro e non oltre venerdì 5 agosto 2022.

 

Le info per gli acquirenti per la data del 5 luglio

 

I posti dei settori di Platea Numerata (Poltronissima Gold / Poltronissima / Prima Poltrona / Seconda Poltrona) verranno ricollocati automaticamente nella nuova pianta dell’Esedra di Palazzo Te, rispettando il posizionamento iniziale rispetto al palco e le indicazioni di settore, fila e posto già presenti sul titolo di accesso. Non sarà pertanto necessario ricevere ulteriori indicazioni in merito ai nuovi posti a sedere riservati.

 

I posti di “Tribuna Numerata” verranno ricollocati in posti di Platea Numerata nel settore “Seconda Poltrona”. Le indicazioni sui nuovi posti riservati ai possessori di questi biglietti verranno forniti direttamente dal personale di sala il giorno dell’evento.

 

 

 

I rimborsi

 

Sarà possibile richiedere il rimborso mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 5 agosto 2022.

 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.

 

Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un titolo di accesso. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

 

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita, ovvero i seguenti: Ticketone e Ticketmaster.

 

 

I recapiti

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori dell’evento, rivolgendosi al seguente indirizzo e-mail: info@shiningproduction.com

 

L’artista

Tra le ultime grandi icone della musica, insieme a David Bowie e Lou Reed, Iggy Pop manca dai grandi palchi italiani dal 2017.

L’appuntamento rappresenta un’occasione irripetibile per rivivere alcuni dei brani più seminali della storia della musica, ormai divenuti classici senza tempo.

Ampiamente riconosciuto come uno dei performer più carismatici di tutti i tempi, Pop ha dato una prima forma sia al punk degli anni ’70 che al grunge degli anni ’90, costruendo una carriera leggendaria ricca di acclamazioni da parte della critica, con un successo e un seguito senza precedenti.

C’è un motivo per cui molti considerano Iggy Pop il padrino del punk: ogni singola punk band del passato e del presente ha preso in prestito, consapevolmente o inconsapevolmente, almeno una o due cose dal suo repertorio e da quello degli Stooges, la sua band di fine anni ’60/inizio anni ’70.

Nel 2010 Iggy Pop è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e nel corso della sua carriera ha ricevuto numerose candidature e vittorie ai Grammy Awards e perfino ai Golden Globe. Nel 2020 è stato insignito del prestigioso Grammy Lifetime Achievement Award.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background