L’Ora Rossa – Il Sindaco di Piglio (FR) Mario Felli a Radio 5.9: “Restiamo a casa rispettando le regole, insieme ce la faremo”

Scritto da il 18 Marzo 2020

A “L’Ora Rossa” di questa sera è intervenuto Mario Felli, Sindaco di Piglio, Comune della provincia di Frosinone nel Lazio, per raccontarci la situazione nel suo territorio per quanto riguarda l’emergenza coronavirus:

“In questo momento la popolazione ha capito l’esigenza di rispettare le regole ma non è stato un fatto immediato, io in prima persona ho dovuto recarmi in vari luoghi, come la nostra pista ciclabile sulla quale erano presenti ancora troppe persone. Ringrazio gli organi di polizia che stanno lavorando moltissimo in questo momento per il controllo del territorio. 

Abbiamo tutti la necessità che questa emergenza passi il prima possibile. Piglio si trova in un terra ricca di bellezze che vive, anche, di turismo e di produzione vinicola. Ricordo che Papa Giovanni Paolo II fu ospite della nostra città, in assoluta riservatezza, in circa trenta occasioni, incantato da questo territorio.  

Al momento la necessità è che i cittadini comprendano la serietà della situazione e facciano tutto il possibile per evitare la diffusione del virus.”

Ogni giorno alle ore 19:00  e la domenica alle ore 15.00 “L’Ora Rossa” vi terrà aggiornati sulle novità riguardanti l’emergenza dando voce ad amministratori locali, medici, imprenditori e giornalisti che ci racconteranno, da tutte le parti d’Italia, ciò che stanno affrontando in questo momento.

Riascolta l’intervista completa


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background