Il difensore del Carpi Varoli ha parlato con la stampa
Il silenzio post-Giana Erminio del Carpi è stato interrotto dal difensore Fabio Varoli, il quale ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Dopo la vittoria contro la Correggese per 1-0, i biancorossi si stanno preparando per affrontare la trasferta sul campo sintetico di Sorbolo contro il Lentigione (domenica 19 marzo, ore 14:30). A 7 giornate dalla fine della regular season è ancora tutto aperto nella lotta per i Play-off e i ragazzi di mister Contini devono difendere la posizione dalla nutrita concorrenza.
. Fabio Varoli, difensore del Carpi.
“Mancano 7 partite alla fine del campionato e il nostro obiettivo è fare più punti possibili. Vogliamo anche fare ottime prestazioni e stiamo lavorando molto per ottenere il miglior piazzamento per i Play-off. Non so cosa non ha funzionato in questo percorso. In alcune partite avremmo potuto rubacchiare qualche punto e sfortunatamente per colpa nostra non ci è andata bene.
Il Lentigione è una squadra che nell’ultimo periodo ha fatto ottime cose e si è tolto dal fondo della classifica. Conosco diversi suoi calciatori, ma le insidie sono soprattutto nella nostra testa. Dobbiamo mettere in campo la stessa voglia di vincere che si è vista contro la Correggese.
La mia voglia di giocare la conoscono il mister, la dirigenza e i ragazzi. Io sono a disposizione e cerco di farmi trovare pronto in qualunque situazione, come nel derby quando mi è toccato entrare per aiutare a portare a casa i 3 punti.
Il Carpi è sempre stato nel mio cuore, qui sono cresciuto e mi sono sempre trovato bene. Sono andato via da qui solo per colpa del fallimento, altrimenti non c’erano motivi per cercare un’altra squadra. Non ho rimpianti per il mio ritorno, poi il futuro non so cosa mi porterà“.