Incidenti stradali: in Veneto 4 giorni neri

Scritto da il 3 Maggio 2022

Incidenti stradali – In Veneto negli ultimi quattro giorni si sono verificati parecchi incidenti stradali, molti dei quali mortali.

Incidenti stradali

Incidenti stradali – Treviso

Nella mattinata del 28 aprile, poco prima delle 11, a Caerano San Marco, ha perso la vita Chiara Lando, 22 anni, di Vidor. La sua Mini Cooper, lungo via Cadore, sulla strada provinciale 667,  si è schiantata contro un mezzo pesante, dopo aver sbandato e invaso la corsia opposta. Il camion dopo l’urto ha anche schiacciato in parte l’auto della ragazza, che non ha avuto scampo. Inutili i tempestivi soccorsi di ambulanza, automedica del Suem 118 ed elissoccorso.

 

Incidenti stradali – Padova

Nella giornata del 29 aprile, a Villa del Conte, localita’ Abazia Pisani, a perdere la vita è un’altra 20enne. Paola Zonta, residente a Cittadella, era alla guida della sua Fiat Punto quando, per motivi ancora da chiarire, si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva dalla carreggiata opposta. La ragazza è morta sul colpo ed inutili sono stati i soccorsi del SUEM.

 

Incidenti stradali – Verona

Sabato 30 aprile nel Comune di Vigasio, lungo la Sp24 che lo collega ad Isola della Scala, ha perso la vita la 74enne Cristina Neri, nota titolare della Farmacia Moderna. La donna, intorno alle ore 15, a bordo della propria Mini Countryman, si è scontrata frontalmente contro una Mercedes Classe A. Inutile l’intervento del personale del 118; la 74enne è deceduta sul colpo a causa del violento scontro.

Intorno alle 20.30 a San Giovanni Ilarione a perdere la vita è stato invece il 20enne Thomas Cavazza. Il giovane stava viaggiando a bordo della sua moto da cross quando, è uscito di strada finendo in una roggia piena d’acqua. E’ stato trovato dai soccorritori già privo di vita.

Alle 2.30 di domenica 1 maggio, ancora un tragico incidente, si è verificato nel Comune di Villafranca. Nel sinistro è morto un 28enne di Dossobuono, Nicola Piacentini. Il giovane stava percorrendo la SS62, quando avrebbe invaso l’area di un cantiere stradale, andando a sbattere violentemente contro una ruspa. Anche in questo caso per il giovane non c’è stato nulla da fare: troppo violento l’impatto.

 

 

 

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background