Giacobbe Fragomeni e Maxime Mbandà primi testimonial sportivi dei City Angels

Scritto da il 4 Luglio 2022

I City Angels, l’associazione di volontariato di strada, hanno i loro primi due testimonial provenienti dal mondo dello sport. Si tratta del pugile Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri, e del rugbista Maxime Mbandà, terza linea delle Zebre di Parma e titolare della Nazionale italiana.

 

City Angels

 

I testimonial

L’associazione ha dal 2010 vari testimonial del mondo dello spettacolo, tra cui Simona Ventura, Gabriele Cirilli, Nino Formicola, Alberto Fortis, Omar Pedrini, Marco Ligabue. Con Fragomeni e Mbandà arrivano i primi testimonial sportivi.

 

Le parole di Mario Furlan, fondatore dei City Angels

Siamo molto orgogliosi di avere Giacobbe e Maxime con noi perché non sono soltanto campioni dello sport, ma anche persone che incarnano i nostri valori di solidarietà.

Fragomeni sta aprendo una palestra per recuperare ragazzi problematici in un quartiere di Milano: per questo gli abbiamo conferito il Premio Campione il mese scorso.

Mbandà, dal canto suo, ha prestato servizio volontario in ambulanza per la Croce Gialla di Parma, e in riconoscimento di tale servizio è stato insignito dal Presidente Mattarella dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica. Inoltre, apprezziamo il suo impegno contro il razzismo.

 

City Angels

 

Il pensiero di Fragomeni e Mbandà 

Fragomeni si dichiara “due volte onorato: la prima per avere ricevuto il Premio Campione dei City Angels, la seconda per essere stato scelto da loro come testimonial”.

Mbandà si dice “entusiasta di partecipare a questa iniziativa. I City Angels sono fulgidi esempi che seguo fin da quando ero bambino a Milano, li ho sempre stimati e ho sempre apprezzato il loro impegno. Sono contentissimo di far parte della loro famiglia.”

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background