“Gate Festival 2017”: la dj australiana Tigerlily e il rapper MadMan a Fossoli di Carpi il 7 giugno per l’evento dell’estate targato Radio 5.9 e Renegade
Scritto da Redazione il 31 Maggio 2017
Manca ormai pochissimo all’evento dell’estate che porterà sulla pista di atterraggio dell’Aeroclub di Fossoli di Carpi, il 7 giugno a partire dalle ore 17:00, guest nazionali ed internazionali per una giornata all’insegna delle musica e del divertimento. All’evento, realizzato da Renegade in collaborazione con Web Radio 5.9, parteciperanno la dj internazionale Tigerlily e il rapper MadMan entrambi artisti di grandissimo seguito che si esibiranno per la prima volta a Carpi.
Tigerlily è una star che si è imposta sul panorama mondiale come una delle dj donne più seguite del momento ricevendo la stima dei più grandi artisti mondiali, tra cui Tiësto. Tigerlily ha inoltre ha concluso importanti collaborazioni come “Invisible Children”, singolo composto assieme a KSHMR uscito su Spinnin’ Records. Il Gate Festival sarà la sua prima data in Italia per l’anno 2017. (Fanpage ufficiale https://www.facebook.com/djtigerlily/?fref=ts).
MadMan ha cominciato la propria carriera uscendo su “Honiro Label”, nel 2013 riesce ad entrare nell’etichetta autoprodotta da Gue Pequeno, la “Tanta Roba Label”. Riesce contro ogni pronostico a conquistare il disco d’oro insieme al collega Gemitaiz, grazie all’album “Kepler”, rimanendo per giorni al primo posto nella classifica ufficiale italiana degli album. Conta svariate milioni di views su molti suoi brani, è indubbiamente uno dei rapper più seguiti nella scena italiana. (Fanpage ufficiale https://www.facebook.com/orangemadman/?fref=ts).
L’iniziativa ha ricevuto il sostegno di molte realtà imprenditoriali del territorio emiliano, tra i partner che sostengono l’iniziativa ricordiamo i CONAD Carpi e Fossoli, i Trasporti Nazionali Espressi, il centro fitness Extrafit di Carpi, la biomedicale Artech, il poliambulatorio privato Physios, il salone Barber’n’roll, lo studio modellistico Crea Si, il Bar Madera, Essent’ial che curerà l’area lounge, il marchio di moda carpigiano Wise Guy. Tra i social partner dell’iniziativa ricordiamo anche il Rotaract Carpi.
Ricordiamo che parte del ricavato dell’evento sarà devoluto alla Onlus La Caramella Buona che da quasi vent’anni si occupa di combattere la pedofilia all’interno dei tribunali italiani ricevendo per la sua attività i riconoscimenti delle più alte cariche dello Stato tra cui quella del Presidente della Repubblica, all’Associazione Malati Oncologici di Carpi che dal 1996 aiuta concretamente i malati affetti da tumore e lavora per potenziare le strutture pubbliche che si occupano di oncologia e alla Città di Amatrice per la ricostruzione della Biblioteca pubblica.