Future vintage festival 2022: dal 9 all’11 settembre a Padova

Scritto da il 23 Agosto 2022

Il festival del lifestyle e della comunicazione

 

Future vintage festival 2022

Foto pagina Facebook Comune di Padova

 

Future vintage festival 2022 – Si terrà a Padova nel Centro Culturale San Gaetano e nei Giardini dell’Arena dal 9 all’11 settembre. Questa manifestazione, arrivata alla sua tredicesima edizione, intende esplorare le ispirazioni, le origini e le contaminazioni delle tendenze contemporanee. Tre giorni di grandi ospiti, cultura, musica, lifestyle e intrattenimento. Evento organizzato da Vintage Factory e Superfly Lab, in collaborazione con il Comune di Padova, Radio Deejay e m2o.

Il tema 2022, ICONS, è dedicato a tutti i punti di riferimento nell’immaginario comune e collettivo che hanno fatto della contaminazione un punto di forza. Future Vintage Festival 2022 sarà l’antologia degli statement dei nostri tempi, un punto di osservazione sugli oggetti del desiderio, i nuovi divi, le nuove muse, gli influencer e le menti creative più brillanti che compongono il pantheon, tra dèi e demoni, della nostra strana epoca.

 

Future vintage festival 2022 – Gli ospiti

Anche quest’anno saranno molti gli ospiti d’eccezione, Icone di tendenze e punti di riferimento nei loro ambiti. Tra questi: Giorgia Soleri, Sabrina Salerno, Cartoni Morti, Wad, Federico Barengo, Diletta Begali, Diego Passoni, Jacopo De Carli, Marco Evangelisti e Lorenzo Marini.

 

La manifestazione si arricchisce con lo “Chic Nic” e il “Fuori Festival” ai Giardini dell’Arena con tre serate di musica live di 𝙈𝙔𝙎𝙎 𝙆𝙀𝙏𝘼, 𝙈𝘼𝘾𝙀, 𝘼𝙇𝘽𝙀𝙍𝙏𝙄𝙉𝙊 𝙀 𝙎𝙋𝙄𝙇𝙇𝙀𝙍.

 

Sito Ufficiale

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background