Carpi: salutano il d.s. Sabbadini e mister Contini, pronti Motta (Corticella) e Serpini

Scritto da il 31 Maggio 2023

Niente rinnovo col Carpi per Sabbadini e Contini, pronto Motta e in arrivo Serpini

 

Carpi

 

Dopo aver perso la Finale Play-off contro il Corticella, il Carpi comincia a prepararsi per il prossimo campionato di Serie D. I biancorossi del presidente Claudio Lazzaretti non ripartiranno con il direttore sportivo Matteo Sabbadini e l’allenatore Matteo Contini, chiamato a metà stagione per rimpiazzare l’esonerato Massimo Bagatti e che aveva l’opzione di restare per un altro anno.

Ecco i comunicati ufficiali:

La Società AC Carpi rende nota la decisione di concludere, con il termine della stagione sportiva 2022/23, il rapporto con il Direttore Sportivo Matteo Sabbadini. A Sabbadini va il ringraziamento per l’impegno profuso, e per la professionalità dimostrata con il contestuale augurio un augurio di un soddisfacente proseguo di carriera“.

 

Carpi

 

La Società AC Carpi rende nota la decisione di non estendere l’accordo con il tecnico Matteo Contini per la stagione 2022/23. Al mister, al vice allenatore Ottavio Strano ed al Prof. David Morelli, va il ringraziamento per l’impegno profuso, per la professionalità dimostrata ed un contestuale augurio per un soddisfacente proseguo di carriera“.

 

Carpi

 

I nuovi volti: Motta dal Corticella e Serpini

I posti di Sabbadini e Contini verranno presi rispettivamente da Riccardo Motta, direttore sportivo dal 2021 del Corticella con cui ha vinto l’Eccellenza e gli ultimi Play-off di Serie D ai danni del Carpi, steso per 2-0 al Cabassi giusto dieci giorni fa (21 maggio); e Cristian Serpini, vincitore dei Play-off 2022 con il Lentigione ai danni del Ravenna ed esonerato proprio dal club romagnolo agli inizi dello scorso novembre dopo un torneo molto altalenante.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background