Carpi, Rossini: “Dobbiamo riattaccare subito la spina. Sant’Angelo tosto, servirà tanta concentrazione”

Scritto da il 15 Febbraio 2024

Rossini, difensore del Carpi, ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Matteo Rossini, difensore del Carpi, ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 25enne centrale carpigiano ha raccolto finora 17 presenze nella stagione in corso (16 in Serie D e 1 in Coppa Italia) ed è pronto a tornare in campo dopo una settimana di stop dettata dal Torneo di Viareggio (dove è impegnata la Rappresentativa di Serie D).

Il Carpi, salito al terzo posto con 40 punti, affronterà al Cabassi il Sant’Angelo domenica 18 febbraio alle 14:30 e proverà ad allungare la striscia di 3 vittorie consecutive (Fanfulla, Pistoiese e Lentigione) per rimanere sulla scia della capolista Ravenna (46 punti per i giallorossi).

 

. Matteo Rossini, difensore del Carpi.

La settimana di sosta ci è servita per recuperare alcuni infortunati e acciaccati. Siamo soddisfatti per le 3 vittorie consecutive, però sappiamo di dover riattaccare subito la spina per ripartire forte questa domenica e ottenere i 3 punti. Stiamo lavorando in ogni dettaglio per dare il massimo.

Prima del Ravenna c’è un abisso di 4 partite. Quindi ora siamo concentrati solo sul Sant’Angelo, un avversario veramente tosto. In attacco hanno Gobbi che è il secondo miglior marcatore del campionato (11 gol, n.d.r.). Come contro Formato, non bisogna dargli spazio perché anche lui sa punire alla minima occasione.

Siamo una rosa molto valida e competitiva. Tutti i miei compagni danno il massimo per il Carpi, pensano prima alla squadra invece che al singolo e hanno come obiettivo vincere ogni partita da qui alla fine del campionato”.

 

La conferenza stampa di Rossini

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background