Il centrocampista del Carpi Ranelli ha parlato con la stampa
Il centrocampista del Carpi Lorenzo Ranelli ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 26enne regista di Colleferro ha saltato per squalifica il pareggio in trasferta per 0-0 contro il Lentigione e sta tornando a giocare con continuità dopo un infortunio che lo ha condizionato a lungo nella seconda parte dell’attuale torneo di Serie D.
. Lorenzo Ranelli, centrocampista del Carpi.
“Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite. Volevamo dare continuità alla vittoria contro la Correggese, quindi c’è un po’ di rammarico per il pareggio di domenica contro il Lentigione. Questa sosta ci può servire per ricaricare un po’ le batterie, lavorare fisicamente e recuperare un po’ di giocatori acciaccati visto che, nel girone di ritorno, ci hanno penalizzato i troppi infortuni. L’obiettivo è fare questo rush finale al massimo per raggiungere l’obiettivo ormai minimo dei Play-off.
Nel girone di ritorno ho avuto subito un problema muscolare che mi ha tenuto fuori. Ho dovuto un pochino riadattarmi ai ritmi delle partite, però ora mi sento recuperato. Spero di chiudere queste ultime giornate di campionato al livello del girone di andata. Lo auguro per me e per tutta la squadra. Dobbiamo essere bravi a trovare le motivazioni.
A Carpi sto bene, sono venuto qui per un obiettivo che purtroppo non abbiamo raggiunto. Non so se rimarrò anche l’anno prossimo, però queste valutazioni spettano alla Società. Toccherà anche a me dimostrare ogni domenica che posso dare una mano a questo club“.