Carpi: Francesco Pannofino raddoppia in Teatro e presenta il libro “La vita a ca**o di cane”

Scritto da il 3 Dicembre 2022

Francesco Pannofino animerà Carpi per due giorni

 

Pannofino

Fonte foto supergacinema.it

 

Il celebre doppiatore, attore e regista Francesco Pannofino si fermerà a Carpi per tre eventi tra sabato 3 e domenica 4 dicembre.

 

Sabato 3 dicembre 2022

Alle 21:00 Pannofino si esibirà nel Teatro Comunale per lo spettacolo Mine Vaganti, tratto dall’omonimo film di Ferzan Özpetek.

 

Domenica 4 dicembre 2022

Alle 11:00 Pannofino dialogherà nell’Auditorium della Biblioteca Arturo Loria con il giornalista di Radio Bruno Pierluigi Senatore, in un incontro valido per la collaudata rassegna Ne vale la pena, e presenterà il suo libro autobiografico “Dài, dài, dài! La vita a ca**o di cane” (edito da Aliberti), scritto insieme a Roberto Corrardi e con un’intervista di Lorenzo Mieli. L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.

Pannofino, ideatore e protagonista della serie tv parodia delle serie tv Boris e voce di innumerevoli super stars di Hollywood (George Clooney, Denzel Washington, Antonio Banderas, Daniel Day-Lewis, Kurt Russell, Jean-Claude Van Damme, Benicio Del Toro e tantissimi altri), racconterà frammenti di una grande carriera iniziata negli anni ’80 in radio e successivamente proiettata verso il piccolo e il grande schermo, svariando camaleonticamente tra azione, commedia, animazione e drammatico.

Alle 16:00 ci sarà infine la replica in Teatro di Mine Vaganti.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background