Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi, la nuova stagione musicale spiegata dal Maestro Carlo Guaitoli

Scritto da il 18 Ottobre 2022

Un video del Direttore artistico sul programma carpigiano «Ricostruire insieme la vita magica di questo teatro»

 

 

Una grande stagione musicale spiegata da un grande musicista: Carlo Guaitoli, Direttore Artistico del Teatro Comunale dal 2018, con un video registrato sul palcoscenico cittadino illustra il ricco programma carpigiano invitando gli appassionati a tornare fiduciosi in sala, dopo le chiusure e le restrizioni dettate dalla pandemia. «Ricostruiamo tutti insieme la vita magica di questo teatro: vi aspettiamo», dice fra l’altro il maestro Guaitoli, alla vigilia di una stagione di nuovo “normale” e completa.

La rassegna “Musica classica” sarà aperta domenica 30 ottobre alle 17:00 dall’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna diretta da Marco Boni con Boris Belkin violinista solista (musiche di Prokofiev e Milhaud); il ciclo “L’altra musica” invece partirà l’8 dicembre con Daniele Silvestri.

 

Le parole del Direttore Artistico del Teatro Comunale Carlo Guaitoli

 

 

 

Informazioni e contatti

Informazioni e biglietteria presso InCarpi (Sala Ex Poste di Palazzo dei Pio Piazza Martiri, 64;  Tel. e WhatsApp 059649255) da martedì a domenica e festivi ore 10-18.

Il servizio biglietteria termina 30 minuti prima della chiusura; oltre ai singoli biglietti per tutte le date della stagione, è ancora possibile acquistare “abbonamenti liberi”, la nuova formula che prevede un “carnet” di almeno cinque biglietti, a sconto crescente e senza diritti di prevendita, con posto variabile (a differenza dell’abbonamento tradizionale): 5-6 spettacoli scontati del 20%, 7-8 con sconto del 30 per cento, e da 9 in su a metà prezzo.

Gli spettacoli del Comunale sono inoltre acquistabili su Vivaticket.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *