Mandelli, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa
Andrea Mandelli, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa questo pomeriggio. Tra i grandi protagonisti della rimonta verso la vetta della classifica del Girone D, il 26enne regista in questa Serie D ha raccolto 25 presenze, 8 assist e 2 gol.
Dopo il sudato 1-0 al Cabassi contro il Progresso, il Carpi giocherà in trasferta domenica 14 aprile contro la Sammaurese, un altro club immischiato nei Play-out, reduce da un KO per 3-0 contro l’Aglianese e demolito all’andata per 4-0. I biancorossi dovranno inoltre sfatare il tabù del Macrelli, impianto dove hanno perso negli unici precedenti (doppio 1-0), per conservare il primo posto. Il Ravenna è ancora al secondo posto a -2 e farà visita proprio al Progresso che, nell’andata al Benelli, riuscì a strappare un pareggio per 0-0.
. Andrea Mandelli, centrocampista del Carpi.
“Contro la Sammaurese sarà una partita difficile in un campo con un terreno bellissimo, cosa che per me è molto importante. Sarà una battaglia sportiva come tutte le altre che abbiamo affrontato di recente. Ci arriviamo tranquilli e carichi. Non vediamo l’ora di giocare. Dobbiamo continuare sempre a pensare una domenica alla volta.
Mi sento bene e in generale credo che si sia creata l’amalgama giusta nel gruppo, che sta permettendo ad alcuni ragazzi di esprimersi al meglio. Una dimostrazione è Arrondini che veniva da un periodo complicato e contro il Progresso ha segnato il gol decisivo da subentrato, regalandoci una grande gioia.
Non ho mai vissuto una volata combattuta come questa. Penso che si inizia a giocare a calcio da bambini per poter vivere settimane e match come questi, con una tensione positiva e tanta voglia di fare. Penso che sia molto stimolante e divertente. Con un gruppo del genere, tutto è ancora più bello”.
La conferenza stampa di Mandelli