Emilia-Romagna, Carpi – Fratelli d’Italia interpella il Sindaco Alberto Bellelli tramite un documento in Consiglio Comunale in cui chiede di conoscere il nome del nuovo assessore ai lavori pubblici dopo le dimissioni di Truzzi.
Le parole dei rappresentanti di Fratelli d’Italia a Carpi
“È una mancanza di rispetto nei confronti dei carpigiani – affermano in un comunicato i rappresentanti cittadini di FdI Annalisa Arletti, Federcia Boccaletti e Pietro Santonastasio – il fatto che dopo più di un mese l’assessorato ai lavori pubblici non abbia una guida. Il Sindaco sapeva da mesi che Truzzi avrebbe lasciato definitivamente l’incarico a fine Ottobre. Cosa sta aspettando?
Fratelli d’Italia lo chiederà in consiglio comunale perché riteniamo impensabile che le deleghe non siano state ri-assegnate e che non vi sia stata urgenza e tempestività nell’individuare il successore.
La città merita un presidio e una guida costante in un ambito così importante come i lavori pubblici. In un momento come questo con i cantieri in alto mare, Carpi non si può permettere di perdere tempo. Esempio recente il cantiere di C. So Roma, i cui ritardi stanno generando disagi per cittadini e attività commerciali, nonostante le promesse del Sindaco di ultimare i lavori entro Natale”.