I convocati del Carpi per la sfida contro il Sangiuliano City
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Guazzelli contro il Sangiuliano City, valida per la nona giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “Il Sangiuliano è una squadra forte, composta da vari calciatori che hanno giocato frequentemente in Serie C negli ultimi anni. A parte l’inciampo di domenica scorsa contro l’Imolese (sconfitta per 1-0, n.d.r.), venivano da un gran periodo e non perdevano da 10 giornate. Siamo concentrati e determinati. Giocheremo con tanta voglia di fare bene e con il massimo dell’umiltà. Vogliamo compiere un altro passettino in avanti rispetto all’andata, dove il City ci ha pareggiato nel finale per 2-2. Dobbiamo fare la differenza in difesa e in attacco, dove serve più cinismo. Contro il Corticella abbiamo vinto 2-1, ma potevamo gestire dopo il 2-0 in modo più facile e blindare il risultato. Mi aspetto molto anche da chi subentrerà, visto che ci attende una partita fisica“.
Bouhali torna disponibile dopo aver mancato gli ultimi 4 match per un problema al ginocchio. L’unico infortunato del Carpi è il lungodegente Maini. Rossini era diffidato, è stato ammonito per la quinta volta contro il Corticella e non sarà disponibile per squalifica. Serpini ritroverà il centrale ex Lentigione per la sfida contro il Ravenna capolista di domenica 17 marzo.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Squalificati: Matteo Rossini (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Marco Maini.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Zucchini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Tentoni; Cortesi; Saporetti, Sall.
La conferenza stampa di mister Serpini