Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro il Mezzolara

Scritto da il 3 Settembre 2022

I convocati del Carpi per l’esordio di domani alle 15:00 in Serie D contro il Mezzolara

 

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro il Mezzolara, valida per la prima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Campagna abbonamenti

Al fine di non creare file e ritardi presso la biglietteria dello Stadio Cabassi, la campagna abbonamenti si concluderà sempre domani ma alle 13:30 anziché alle 15:30.

 

Dal campo

Le due squadre si rincontrano sullo stesso campo una settimana esatta dopo il Primo Turno di Coppa Italia di Serie D, vinto dal Carpi per 1-0, ma questa volta ci sono in palio i primi tre punti del campionato.

Mister Bagatti alza il livello dell’attenzione: “È da più di un mese che aspettiamo questo giorno. Fisicamente ci arriviamo bene e tutti sono a disposizione. Dobbiamo cominciare facendo punti in casa e crescere partita dopo partita. Il Mezzolara ha nell’intensità la sua arma principale e si è visto in Coppa almeno fino all’espulsione (di Garavini al 36′, n.d.r.) che ha cambiato la partita, costringendoli ad abbassarsi e a calare il ritmo. L’anno scorso le due gare di campionato si sono concluse sullo 0-0 e hanno lottato insieme a noi per i Play-off fino all’ultima giornata. Come tutte le squadre di Serie D, quando ti vengono a pressare uno contro uno e alzano l’intensità si fa difficile per chiunque. Abbiamo analizzato in video cosa non ha funzionato domenica scorsa: la palla e le gambe andavano piano, poi nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi, è arrivato il gol e potevamo vincere con un risultato più ampio“.

Prima convocazione per il terzino spagnolo Navarro. Hanno recuperato dai loro acciacchi Laurenti e Semprini, mentre restano fuori Crotti e Dominici.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Marzio Pica, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Jacopo Semprini, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Pietro Crotti, Lorenzo Dominici, Mamadou Togola.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Laamane; Bouhali, Yabrè, Olivieri; Cicarevic; Arrondini, Stanco.

 

Taggato come