Carpi: convocati e probabile formazione contro la Sammaurese

Scritto da il 13 Aprile 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro la Sammaurese

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Macrelli contro la Sammaurese, valida per la 14a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “La Sammaurese ha creato il bottino più abbondante di punti nel suo campo che è bello e anche ristretto. Ci aspettano 4 finali e domani c’è la prima. Sarà una partita difficile per il Carpi, ma credo che lo sarà anche per loro. Dobbiamo essere molto determinati, convinti e soprattutto fare una bella prestazione. Stare da qualche settimana al primo posto è complicato, però è un privilegio che vorrei continuare ad avere. Preferisco concentrare le energie più sul match che sulla classifica. Cecotti, Verza e Larhrib hanno parzialmente risolto i problemi avuti in settimana. Cortesi direi che è recuperato al 100%. La staffetta tra lui e Larhrib, così come quella tra Sall e Arrondini, è un’arma importante per noi“.

Si svuota l’infermeria dove rimangono Maini, Tentoni e Rossini. Calanca (9 ammonizioni), Forapani e Verza (4 gialli a testa) sono i diffidati del Carpi.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Alessandro Calanca, Marco Forapani, Nicolò Verza.

Indisponibili: Marco Maini, Matteo Rossini, Tommaso Tentoni.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Calanca, Zucchini, Cecotti; Forapani, Mandelli, Rossi; Larhrib; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background