Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro il Borgo San Donnino

Scritto da il 13 Gennaio 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro il Borgo San Donnino

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro il Borgo San Donnino, valida per la seconda giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Siamo delusi da noi stessi e abbiamo voglia di giocare al più presto per lasciarci alle spalle l’amarezza per la sconfitta contro il Prato. Ora non si può sbagliare niente e spero che si alzi il nostro livello di attenzione. Contro il Borgo San Donnino dobbiamo portare la partita dalla nostra parte da subito, cercando di soffrire il meno possibile. C’è da cambiare mentalità e avere come primo obiettivo smettere di prendere gol in qualsiasi modo. Sall sta rientrando dopo un pestone che non lo ha fatto allenare per 2 giorni. Arrondini ha ripreso a correre. Abbiamo ancora gli occhi sul mercato. Ora pensiamo solo al Borgo e vogliamo far dimenticare, almeno parzialmente, quello che è stato fatto a Prato“.

Cortesi, sanzionato per gesti provocatori rivolti alla Tribuna dopo il triplice fischio a Prato, ha preso 2 giornate di squalifica (salterà la gara di domani e il Fanfulla, quindi sarà disponibile contro la Pistoiese a fine gennaio). Calanca invece torna dopo aver scontato il suo turno di sospensione. Sono indisponibili Frison, Maini, Rossi, Sabattini e Tentoni. Prima convocazione per l’attaccante della Juniores Montuoro.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Gianmarco Pirondi, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi.

Attaccanti: Davide Arrondini, Francesco Montuoro, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: Matteo Cortesi (2).

Diffidati: Tommaso Cecotti.

Indisponibili: Filippo Frison, Marco Maini, Massimiliano Rossi, Filippo Sabattini, Tommaso Tentoni.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Tcheuna, Zucchini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Larhrib; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *