I convocati del Carpi per la gara contro lo United Riccione
Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro lo United Riccione, valida per la 18a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).
Dal campo
Il vice di mister Contini, Ottavio Strano, si è presentato per parlare con la stampa dopo la rifinitura: “Cercheremo di vincere in tutte le maniere una gara che sarà difficile. Vogliamo metterci in una posizione tranquilla di classifica per poi iniziare a preparare i Play-off con maggiore serenità. Lo United Riccione è una buona squadra, costruita per fare un campionato di vertice e ultimamente sta vivendo un periodo di difficoltà (4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6 giornate, n.d.r.), ma penso anche che le crisi possono finire da un momento all’altro. Quindi noi domani dovremo stare attenti e fare una prestazione di alto livello, altrimenti sarà dura vincere“.
I calciatori del Carpi indisponibili per infortunio sono il portiere Ferretti (convocato Lusetti), Beretta (ginocchio sotto osservazione) e i due ragazzi della Juniores Laamane e Mollicone. Tornano invece Bouhali e Ranelli, assenti rispettivamente da 5 e 2 turni.
Convocati
Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Raul Navarro, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.
Centrocampisti: Francis Boadi, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.
Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aimen Bouhali.
Indisponibili: Roberto Beretta, Luca Ferretti, Mohammed Laamane, Samuele Mollicone.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Dominici; Ranelli, Yabrè, Olivieri; Cicarevic; Arrondini, Sall.