Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro lo United Riccione

Scritto da il 17 Dicembre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro lo United Riccione

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Nicoletti contro lo United Riccione, valida per la 18a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato il momento dei biancorossi prima della rifinitura: “Non eravamo dei fenomeni prima e ora, dopo la sconfitta casalinga contro il Ravenna, non siamo diventati dei brocchi. Le giuste critiche di questi giorni dovranno essere trasformate in stimoli. Ai ragazzi ho chiesto una reazione di orgoglio e rabbia, quindi mi auguro che domani contro lo United Riccione mettano in campo entrambe le cose. Noi crediamo nella rimonta. Il campionato è difficilissimo e per vincerlo occorre molta continuità nei risultati. Al momento la Giana Erminio, battuta solo dal Carpi, è stata l’unica squadra in grado di essere continua. Non siamo stupidi e non siamo diventati tutti coglioni in un colpo (sic, n.d.r.), però sapevamo che potevano esserci dei momenti difficili. Dobbiamo tornare a farci applaudire dai nostri tifosi. Ho fiducia in questo gruppo e credo che possiamo uscire fuori da questo periodo negativo“.

Nessun giocatore è indisponibile per la trasferta di Riccione. Gli unici diffidati restano Yabrè e Laurenti. In settimana sono stati ufficializzati gli addii di Crotti (ai box da inizio stagione) e Villa (ceduto al Derthona).

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Gianluca Laurenti, Abdoul Meyker Yabrè.

Indisponibili: nessuno.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Navarro; Beretta, Yabrè, Ranelli; Cicarevic; Castelli, Sall.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *