Carpi: convocati e probabile formazione contro la Sammaurese

Scritto da il 28 Gennaio 2023

I convocati del Carpi per la gara contro la Sammaurese

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro la Sammaurese, valida per la quinta giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Contini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “La Sammaurese è una squadra compatta, che corre e chiude molto gli spazi. Servirà pazienza, attenzione in difesa e saper sfruttare le occasioni che ci capitano attraverso le qualità che abbiamo. Siamo una squadra che può crescere ancora tanto. L’atteggiamento mentale e la determinazione devono essere quelli visti contro il Prato, ossia restare concentrati qualsiasi cosa succeda. Dobbiamo continuare su quella strada. A parte Beretta che rientra dalla squalifica, non ho recuperato nessuno degli infortunati. Ho fiducia nei miei giocatori e sono sicuro che mostreranno il loro valore“.

Casucci, diffidato e ammonito contro il Prato, è squalificato. Beretta torna dopo una giornata di sospensione. Alla lista degli indisponibili, dalla quale esce Lusetti, si aggiungono di nuovo Laurenti e Navarro. Sabattini è stato convocato dal tecnico Giuliano Giannichedda per il raduno della Rappresentativa Serie D, in programma lunedì 30 gennaio alle 12:00 presso il Centro Tecnico Veronello di Calmasino (VR). Prima convocazione per il difensore della Juniores Alessandro Romani (classe 2005).

 

Convocati

Portieri: Luca Ferretti, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Alessandro Romani, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Francis Boadi, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Francesco Stanco.

 

Squalificati: Christian Casucci (1).

Diffidati: Gianluca Laurenti, Abdoul Meyker Yabrè.

Indisponibili: Pietro Balducci, Gianluca Laurenti, Raul Navarro, Lorenzo Ranelli, Abdoulaye Sall.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-3): Ferretti; Sabattini, Boccaccini, Varoli, Dominici; Beretta, Yabrè, Bouhali; Castelli, Arrondini, Cicarevic.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background