Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro la Bagnolese

Scritto da il 1 Ottobre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro la Bagnolese

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro la Bagnolese, valida per la sesta giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Bouhali torna in lista dopo aver saltato gli ultimi due match per infortunio, mentre Ferraresi e Laurenti si aggiungono a Crotti nella lista degli indisponibili.

Mister Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “Più che problemi di atteggiamento, contro la Sammaurese dovevamo giocare tecnicamente meglio e purtroppo non siamo riusciti a interpretare la partita al meglio. Ormai dobbiamo abituarci al fatto che molti dei nostri avversari faranno la gara dell’anno contro il Carpi, un club che fino a pochi anni fa era in Serie A ed è una grande del campionato. La Bagnolese ha dimostrato di avere nella fase difensiva un punto di forza. Bisogna migliorare sul piano tecnico ed essere equilibrati in campo, altrimenti queste squadre che lottano per salvarsi sono molto pericolose nelle ripartenze“.

 

Minuto di silenzio

Il Carpi ha ricevuto il via libera dalla Lega Nazionale Dilettanti per fare un minuto di silenzio prima del calcio d’inizio contro la Bagnolese in memoria di Silvano Ferrari, ex centrocampista biancorosso nato nella frazione di Santa Croce il 3 marzo 1946 e scomparso a 76 anni il 29 settembre.

Oltre a varie squadre (per esempio Massese, dove fu compagno del futuro idolo della Lazio Giorgio Chinaglia, poi Chiavari, Viadana e Suzzara), Ferrari giocò anche nell’A.C. dal 1971 al 1974: raccolse 26 gol in 81 presenze e nell’ultima stagione fu un protagonista della promozione in Serie C.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Jacopo Semprini, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Pietro Crotti, Stefano Ferraresi, Gianluca Laurenti, Mamadou Togola (fuori rosa).

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Olivieri, Yabrè, Ranelli; Cicarevic; Sall, Stanco.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *