I convocati del Carpi per la gara contro la Bagnolese
Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Fratelli Campari contro la Bagnolese, valida per la sesta giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Il mister del Carpi Contini ha parlato con la stampa prima della rifinitura mattutina: “La squadra vuole cancellare la prestazione di domenica scorsa contro la Sammaurese. La Bagnolese è reduce da 3 vittorie consecutive, giocheremo su un campo difficile e credo che loro cercheranno di vincere sfruttando questo fattore. Ci aspetta una battaglia, ci siamo preparati per fare una partita maschia in cui dovremo portare gli episodi dalla nostra parte. Non ho recuperato nessun infortunato, mentre Arrondini non si è allenato per due giorni a causa di un virus. Sto facendo delle valutazioni sul modulo: ho ancora un giorno per pensare, sicuramente partiremo da una difesa a 4 e vedremo se giocare con 2 o 3 attaccanti. Nell’ultima giornata ci è mancata intensità nel primo tempo e gli episodi non sono stati favorevoli. Il Carpi nelle difficoltà ha saputo dimostrare carattere e, nonostante il 3-0 dopo mezz’ora, siamo quasi riusciti a pareggiare“.
Casucci torna disponibile dopo un turno di squalifica.
Convocati
Portieri: Luca Ferretti, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Francis Boadi, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Abdoul Meyker Yabrè.
Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Francesco Stanco.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Gianluca Laurenti, Abdoul Meyker Yabrè.
Indisponibili: Pietro Balducci, Raul Navarro, Lorenzo Ranelli, Abdoulaye Sall.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Casucci, Boccaccini, Varoli, Dominici; Beretta, Yabrè, Bouhali; Cicarevic; Castelli, Arrondini.