I convocati del Carpi per la gara contro il Ravenna
Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani allo Stadio Benelli contro il Ravenna, valida per la 17a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).
Dal campo
Mister Contini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Il Ravenna è una squadra forte, con tanta qualità, all’andata ha vinto 4-2 e schiera giocatori importanti da altra categoria. Mancherà un talento come Abbey per squalifica, però Maragon e Guidone formano una delle coppie d’attacco più forti del Girone D. Dovremo essere bravi a ribattere colpo su colpo dal primo minuto. Non vinciamo in trasferta da gennaio (1-0 al Mezzolara, n.d.r.), ma abbiamo raccolto alcuni pareggi. Per vincere fuori dal Cabassi ci manca un po’ di personalità e domani non ci dovrà mancare, così come l’atteggiamento giusto e la voglia di lottare e sacrificarsi che si è vista nelle ultime uscite. Contro il Crema ho avuto buone risposte dalla difesa a tre, mentre Cicarevic può fare la differenza a partita in corso. Beretta spesso ha subìto dei colpi pesanti, ha fatto i conti con dei mezzi infortuni, ma ha sempre lavorato al 100% e si allena senza problemi. Per noi è un giocatore che, oltre agli assist e ai gol, dà tanto per come si muove in campo e aiuta la squadra. Navarro purtroppo si trascina da tempo un grosso problema alla caviglia e spesso ha giocato stringendo i denti. Dominici nel frattempo ha trovato la condizione giusta giocando tante gare“.
Gli unici calciatori del Carpi indisponibili per infortunio sono Bouhali e Ranelli.
Convocati
Portieri: Pietro Balducci, Luca Ferretti, Kaur Kivila.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Raul Navarro, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Francis Boadi, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Abdoul Meyker Yabrè.
Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aimen Bouhali.
Indisponibili: Aimen Bouhali, Lorenzo Ranelli.
Probabile formazione
CARPI (3-5-2): Balducci; Boccaccini, Calanca, Varoli; Casucci, Olivieri, Yabrè, Beretta, Dominici; Arrondini, Sall.