Carpi: convocati e probabile formazione contro il Ravenna

Scritto da il 16 Marzo 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro il Ravenna. Rientra Rossini

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 25 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Ravenna, valida per la decima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “Prima di tutto voglio ringraziare i nostri tifosi: ci sono sempre stati vicini, dai momenti negativi fino all’allenamento di oggi al Cabassi. Domani meritano di assistere a una gara importantissima, che non deciderà nulla sulle sorti del campionato. Servirà una prestazione diversa da quella dell’andata, dove siamo usciti con le ossa rotte e arrabbiati. Qualunque sia il risultato, dopo ci saranno altre 7 partite e 21 punti in palio, quindi la lotta per il primo posto resterà aperta. Il Ravenna davanti ha grande qualità, soprattutto nelle ripartenze e nelle palle sporche visto che ha giocatori fisici e di gamba. Sono contento della crescita dei miei ragazzi e dell’impegno che mettono per essere titolari. La strada è ancora lunga e ci sarà spazio per tutti“.

Rossini torna disponibile dopo aver saltato per squalifica la trasferta di San Giuliano. Calanca, con 9 ammonizioni, è l’unico diffidato. 

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Alessandro Calanca.

Indisponibili: Marco Maini.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Tentoni; Cortesi; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background