Carpi: convocati e probabile formazione contro il Lentigione

Scritto da il 18 Marzo 2023

I convocati del Carpi per la gara contro il Lentigione

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani alla Immergas Green Arena di Sorbolo contro il Lentigione, valida per la tredicesima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Contini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “La vittoria contro la Correggese ci ha ridato entusiasmo. Affronteremo un Lentigione che, nonostante stia lottando per la salvezza, è un’ottima squadra e ha giocatori molto importanti per la categoria. Loro vengono da una sconfitta (5-1 contro la Giana Erminio, n.d.r.), però prima erano imbattuti da 6 partite. Dovremo adattarci al campo sintetico e lottare su ogni pallone, mostrando lo stesso spirito visto nel derby. La concentrazione fa la differenza in tutti i livelli. Domenica scorsa abbiamo iniziato subito forte e indirizzato l’incontro come volevamo. Laurenti è importantissimo: è un jolly, può fare la mezz’ala o l’esterno, sta prendendo la condizione e può darci una grande mano. Beretta ha fatto oggi il suo primo allenamento completo della settimana, quindi dovrò decidere se farlo partire titolare o no“.

Ranelli e Sall, diffidati e ammoniti contro la Correggese, sono squalificati. A sua volta rientra Arrondini dopo un turno di stop. Bouhali (mezzo acciaccato nel finale dell’ultimo match) e Stanco (influenza) sono indisponibili. Prima convocazione per l’attaccante classe 2005 della Juniores Nicolò Artioli.

Quello di Sorbolo sarà l’ultimo impegno di marzo per il Carpi visto che, da lunedì 20 fino a lunedì 3 aprile, si giocherà il Torneo di Viareggio che vedrà la partecipazione della Rappresentativa di Serie D. La sosta priverà Contini del portiere Kivila, convocato dall’Estonia Under 21 per due amichevoli contro i pari età del Bahrein (venerdì 24 e domenica 26 a Manama, capitale del paese mediorientale).

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Luca Ferretti, Kaur Kivila.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Nicolò Artioli, Marco Castelli.

 

Squalificati: Lorenzo Ranelli, Abdoulaye Sall (1).

Diffidati: Aimen Bouhali.

Indisponibili: Aimen Bouhali, Francesco Stanco.

 

Probabile formazione

CARPI (4-2-3-1): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Dominici; Yabrè, Olivieri; Casucci, Cicarevic, Laurenti; Arrondini.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background