I convocati del Carpi per la gara contro il Crema
Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Crema, valida per la 16a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).
Dal campo
Mister Contini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “I ragazzi sono consapevoli della partita che bisogna fare per raggiungere l’obiettivo dei Play-off. Ho provato due moduli (4-2-3-1 e 3-5-2, n.d.r.) e non ho ancora deciso quale usare. Il Crema sta lottando per salvarsi, gioca molto bene, imposta da dietro, è pericoloso sui calci da fermo e in avanti ha Recino che è uno dei migliori attaccanti del Girone D (19 gol, a -1 dal capocannoniere Fall della Giana Erminio, n.d.r.). Per i Play-off è ancora tutto aperto dal terzo fino all’ottavo posto, quindi credo che sia presto per fare conti. Stiamo vivendo un ottimo periodo, cerchiamo continuità e domani serviranno aggressività e voglia di vincere davanti ai nostri tifosi che, insieme al presidente Lazzaretti, non ci fanno mai mancare il loro supporto“.
Gli unici calciatori del Carpi indisponibili per infortunio sono Bouhali e Ranelli, quest’ultimo uscito contro lo Scandicci dopo 8′. Hanno invece recuperato Beretta, Laurenti e Stanco.
Convocati
Portieri: Pietro Balducci, Luca Ferretti, Kaur Kivila.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Raul Navarro, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Francis Boadi, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Abdoul Meyker Yabrè.
Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aimen Bouhali.
Indisponibili: Aimen Bouhali, Lorenzo Ranelli.
Probabile formazione
CARPI (4-2-3-1): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Dominici; Olivieri, Yabrè; Beretta, Cicarevic, Sall; Arrondini.