Cicarevic, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa
Sasa Cicarevic, trequartista del Carpi, ha parlato con la stampa questo pomeriggio. Il montenegrino ex Legnago e Adriese è reduce dal suo primo gol ufficiale in maglia biancorossa, utile per cominciare a raddrizzare la partita iniziata molto male in trasferta contro il Salsomaggiore (da 2-0 per i parmigiani dopo 24′ al 2-2 acciuffato da Villa al 92′). Domenica 18 settembre alle 15:00 si torna a giocare al Cabassi contro il Sant’Angelo, un altro club neopromosso in Serie D che finora ha raccolto 1 vittoria al debutto (3-0 sul campo della Bagnolese) e 1 sconfitta interna contro il Forlì per 1-0.
Nel frattempo, a causa delle imminenti elezioni politiche di domenica 25 settembre, la Lega Nazionale Dilettanti ha varato il primo cambio nel calendario del campionato: per quanto riguarda il Carpi, il match esterno contro la Sammaurese (valido per la quinta giornata di andata) si giocherà mercoledì 28 sempre alle 15:00.
. Sasa Cicarevic, centrocampista del Carpi.
“Il mio gol ci ha permesso di accorciare il risultato, poi purtroppo non siamo riusciti a completare la rimonta. Comunque, per come si era messa, è già tanto aver preso un punto dopo essere andati sotto per 2-0 nei primi venti minuti.
Ancora non si vede il Carpi che vorrebbero vedere il mister e il pubblico, anche perché la squadra è tutta nuova e ci vuole un po’ di tempo per assemblarla. Abbiamo analizzato l’ultima partita, sappiamo dove abbiamo sbagliato, speriamo di non ripetere gli errori e di tornare a essere più bravi già nel prossimo impegno in casa contro il Sant’Angelo.
Mi piace giocare nella trequarti, però sono a disposizione dell’allenatore e sarà lui a decidere dove conviene schierarmi“.