Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi, Cicarevic: “Siamo una squadra nuova, impareremo dagli errori”

Scritto da il 15 Settembre 2022

Cicarevic, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Sasa Cicarevic, trequartista del Carpi, ha parlato con la stampa questo pomeriggio. Il montenegrino ex Legnago e Adriese è reduce dal suo primo gol ufficiale in maglia biancorossa, utile per cominciare a raddrizzare la partita iniziata molto male in trasferta contro il Salsomaggiore (da 2-0 per i parmigiani dopo 24′ al 2-2 acciuffato da Villa al 92′). Domenica 18 settembre alle 15:00 si torna a giocare al Cabassi contro il Sant’Angelo, un altro club neopromosso in Serie D che finora ha raccolto 1 vittoria al debutto (3-0 sul campo della Bagnolese) e 1 sconfitta interna contro il Forlì per 1-0.

Nel frattempo, a causa delle imminenti elezioni politiche di domenica 25 settembre, la Lega Nazionale Dilettanti ha varato il primo cambio nel calendario del campionato: per quanto riguarda il Carpi, il match esterno contro la Sammaurese (valido per la quinta giornata di andata) si giocherà mercoledì 28 sempre alle 15:00.

 

. Sasa Cicarevic, centrocampista del Carpi.

Il mio gol ci ha permesso di accorciare il risultato, poi purtroppo non siamo riusciti a completare la rimonta. Comunque, per come si era messa, è già tanto aver preso un punto dopo essere andati sotto per 2-0 nei primi venti minuti.

Ancora non si vede il Carpi che vorrebbero vedere il mister e il pubblico, anche perché la squadra è tutta nuova e ci vuole un po’ di tempo per assemblarla. Abbiamo analizzato l’ultima partita, sappiamo dove abbiamo sbagliato, speriamo di non ripetere gli errori e di tornare a essere più bravi già nel prossimo impegno in casa contro il Sant’Angelo.

Mi piace giocare nella trequarti, però sono a disposizione dell’allenatore e sarà lui a decidere dove conviene schierarmi“.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *