La Staff Mantova lancia la campagna abbonamenti “#NoiSiamoMantova” per la stagione 2022-23. In una conferenza stampa tenutasi oggi 15 settembre all’Info Point Stings di piazzetta Zaniboni a Mantova, il consigliere d’amministrazione Gianfranco Malavasi e il general manager Gabriele Casalvieri hanno illustrato a tifosi e giornalisti tutti i dettagli dell’iniziativa.
Malavasi: “Veniamo da due anni davvero difficili, soprattutto per società sportive come la nostra. Abbiamo visto palazzetti senza pubblico o con tante restrizioni, ma per noi la presenza dei tifosi è davvero fondamentale. Il tifo rappresenta il vero sesto uomo in campo e può determinare l’esito di una partita. Fortunatamente, da questa stagione non ci saranno più restrizioni ed è per questo motivo che vogliamo riabbracciare in modo forte il nostro pubblico.
Conosciamo bene il momento e le difficoltà economiche che ci sono state in questi mesi e che ci saranno in futuro. È una situazione che riguarda da vicino il nostro club, ma anche le famiglie. Proprio per andare incontro alle esigenze dei tifosi abbiamo abbassato i prezzi rispetto alla scorsa stagione. L’obiettivo principale è semplice: riempire il più possibile il palazzetto.
Abbiamo previsto nuovi pacchetti per i nuclei famigliari e tariffe gratis per tutti gli Under 11”.
La Grana Padano Arena è pronta a rifarsi il look: “Il pubblico deve avere il piacere di venire ad assistere la partita. Occorre un’accoglienza adeguata, un clima famigliare e in cui si sta bene. Il game day deve essere una giornata di festa e la società sta studiando una serie di iniziative per rendere ancora più entusiasmante il giorno della partita. In quest’ottica, abbiamo chiesto e ottenuto lo spostamento di tutte le partite casalinghe alle ore 17 per rendere il tutto più accessibile per le famiglie e per organizzare eventi che inizino nel pomeriggio”.
Casalvieri: “Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere (solo) fisicamente al PalaSguaitzer. A tal proposito, per la disponibilità del palazzetto ringraziamo la Polisportiva San Lazzaro. Per tutti i tifosi sarà un’occasione per vivere da vicino la quotidianità del club, proprio negli orari in cui di solito la squadra si allena”.
Insomma, il tifo biancorosso sarà importante più che mai in questa stagione: “Sentire il supporto dei tifosi è davvero importante, dà una carica incredibile alla squadra. Inoltre, stiamo lavorando per rendere più moderna la struttura della Grana Padano Arena. Mi auguro di rivedere tanto pubblico e di tornar ai numeri pre-pandemia”.
La campagna abbonamenti inizierà da sabato 17 settembre e terminerà sabato 8 ottobre. Sarà possibile sottoscrivere la propria tessera recandosi al PalaSguaitzer di Borgochiesanuova (Via Rino Gaetano, 2 – Mantova) in questi giorni:
Martedì e giovedì: 17.00 – 19.00
Sabato: 10.00 – 12.00
La decisione di spostare la sottoscrizione degli abbonamenti dall’Info Point al PalaSguaitzer è simbolica. Il palazzetto intitolato a Marco Sguaitzer (ex calciatore mantovano malato di SLA scomparso nel 2019 e grande tifoso degli Stings) è il centro nevralgico degli allenamenti e delle attività quotidiane della squadra.
Per questo motivo, una volta terminati gli allenamenti, sarà possibile intrattenersi con staff e giocatori scambiando due parole o chiedendo la disponibilità per una foto e un autografo.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.