I convocati del Carpi per la sfida contro il Victor San Marino
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio di Acquaviva contro il Victor San Marino, valida per la settima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Dobbiamo saper gestire l’entusiasmo perché già troppe volte siamo ricaduti dopo aver creato aspettative. Nessuno ci toglie le nostre 4 vittorie consecutive e il rendimento recente, però bisogna che andiamo avanti a fari spenti e lavoriamo sodo. Si può dire che sta iniziando un altro campionato, quindi c’è ancora tanto da fare e da dimostrare. Il Victor San Marino ha ottimi meccanismi di gioco e si vedono i meriti di Cassani, un allenatore giovane che farà strada. Non è un caso se è sempre stato nelle primissime posizioni. Stanno vivendo un momento di difficoltà e vengono da una sconfitta casalinga per 2-1 contro il Corticella, dunque me li aspetto feriti e agguerriti. Sall in questa settimana ha preso un colpo alla tibia ed è da valutare. Spero che sia disponibile insieme ad Arrondini. Il Victor ha una difesa muscolare e possono servirci sia attaccanti veloci e leggeri che strutturati“.
Bouhali rimane fuori per infortunio insieme a Maini e Sabattini. Rossini, con 4 ammonizioni, è l’unico diffidato del Carpi.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Matteo Rossini.
Indisponibili: Aimen Bouhali, Marco Maini, Filippo Sabattini.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Tentoni; Cortesi; Saporetti, Arrondini.
La conferenza stampa di mister Serpini