Axiomaze torna con i Dirty Ducks

Come ogni venerdì Axiomaze vi aspetta quest’oggi, 30 dicembre, a partire dalle 18 su www.radio5punto9.it in diretta dall’Arpalice Studio di Carpi.

Suoneranno dal vivo i Dirty Ducks progetto che nasce nell’estate del 2012, quando 2 giovani ragazzi di Modena, Federico Gualdi e Alex Ratti, hanno deciso di collaborare. Uniti dalla passione per la produzione e djing, hanno iniziato a rilasciare alcuni remix e bootleg ottenendo un grande successo.

Uno dei loro primi brani, Titan, è stato rilasciato nel 2012 su Time Records ed è stato suonato in grandi festival come Tomorrowland da grandi DJ come Michael Calfan, Bob Sinclar e Nari & Milani. Nello stesso anno, i Dirty Ducks cominciano a sperimentare, a creare sempre qualcosa di nuovo, per stupire e per intrattenere la folla. Apprezzati per i loro sempre diversi e migliori dj set, trasmettono la loro “energia” suonando diversi generi musicali, mantenendo il set sempre attuale e coerente.

Nel 2014 sono stati scelti, insieme Vinai e Tony Romera come remixer ufficiali di “Space” da Micha Moor. Nello stesso anno esce “Hammer”, in collaborazione con il duo italiano Anderblast. Hardwell, David Guetta, Afrojack, Martin Garrix, Paul Oakenfold, Thomas Gold, Lucky Data, Will Sparks, Ummet Ozcan, Firebeatz, Tommy Trash, Sick Individuals, Nari & Milani … sono solo alcuni dei DJ che suonano le tracce dei Dirty Ducks nei loro live set e programmi radio / podcast.

dd