Axiomaze presenta Rudeejay

L’appuntamento per tutti gli amanti della musica EDM è per oggivenerdì 23 dicembre, perché a partire dalle 18:00 torna Axiomaze, in diretta dall’Arpalice Studio di Carpi, e lo fa con un super ospite: Rudeejay!

Capace di trascinare, conquistare, ispirare la gente e la direzione del settore, anticipando tempi e tendenze in un vortice in cui passo per passo si conferma pioniere, scalatore, precursore in un percorso di crescita e maturazione fatto di conferme che si susseguono senza sosta.

L’apertura di Rudeejay al concerto di Jovanotti a Firenze e dei DJ Set di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro, i remix per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, le collaborazioni con Gabry Ponte, VINAI, DJs from Mars, il primato che lo ha visto come unica conferma in console per dieci anni consecutivi al Papeete di Milano Marittima, in un viaggio che lo porta ovunque in Italia ma anche in Austria, Spagna, Svizzera, Croazia.

Da DJ a produttore, col progetto di lancio ‘Omonimo’ per “Wanna B Like A Man” e “Two” seguiti dalla hit “The Rhythm Is Magic” che oltrepassa il milione di visualizzazioni complessive su YouTube, quindi soprattutto anticipatore di un futuro sempre più social in cui Rudeejay si è dedicato a mash-up e bootleg provocando immediatamente l’ennesimo boom d’interazioni, fino a sentirli passare durante il leggendario festival Tomorrowland.

Sintonizzatevi su www.radio5punto9.it oppure seguite la diretta tramite la nostra App gratuita “Radio 5.9″, scaricabile per iOS ed Android:
AppleStore: https://appsto.re/it/7b3ieb.i
PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.joen.radio59

rudeejay