Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Abbonamenti Stings per le aziende di Confindustria: quando le imprese “fanno squadra”

Scritto da il 7 Ottobre 2022

Abbonamenti Stings Confindustria

Nel corso della mattinata si è tenuta un’importante conferenza stampa congiunta tra gli Stings e Confindustria Mantova. Durante l’evento sono stati illustrati i dettagli della campagna abbonamenti riservata alle aziende dell’associazione con la presenza del consigliere d’amministrazione biancorosso Gianfranco Malavasi e il direttore generale di Confindustria Mantova Maurizio Migliarotti.

Alla conferenza hanno partecipato anche il capitano Riccardo Cortese e il general manager Gabriele Casalvieri che hanno chiamato a raccolta il pubblico mantovano in vista della prima gara casalinga contro Cividale di domenica 9 alle 17.

Maurizio Migliarotti (dg Confindustria Mantova): “Ringrazio gli Stings per questa importante opportunità. Da quando mi sono insediato come direttore generale, ho cercato di sviluppare una serie di iniziative sul territorio. Per noi avere una squadra del livello degli Stings è fondamentale, si tratta di un grande strumento per tutte le aziende associate per fare promozione e creare un network tra i vari business.

Condivido tante idee con la dirigenza degli Stings e, in più, sono un appassionato di basket. Da qui è nata l’idea di creare un percorso riservato per gli abbonamenti dei dipendenti delle aziende associate. In questo periodo d’inflazione e d’incertezza, credo che avere questo tipo di offerta possa rendere più accessibile lo sport per tante famiglie”.

Gianfranco Malavasi: “Ringrazio Confindustria Mantova per la partnership e per la vicinanza che ci ha dimostrato in questi mesi. Naturalmente, per noi è un canale in più per attrarre sempre più appassionati al palazzetto. Credo anche che questa convenzione abbia un significato simbolico. Società come la nostra esistono grazie al contributo e alla passione delle imprese del territorio. Questa iniziativa stringe ulteriormente il legame tra le aziende e una realtà sportiva come la nostra con vantaggi per entrambe le parti.

La campagna abbonamenti si chiuderà domani 8 ottobre. Tuttavia, stiamo definendo un prolungamento almeno fino alla seconda gara casalinga del 30 ottobre. Presto avremo novità ufficiali”.

Gabriele Casalvieri: “Abbiamo portato avanti una lunga trattativa coi gestori della Grana Padano Arena con l’obiettivo di rendere l’ambiente ancora più accogliente per tifosi e sponsor. A tal proposito, ringrazio la mediazione del Comune di Mantova e di Stefano Simonazzi. Tutta la società sta lavorando tanto, abbiamo rivisto tanti aspetti del campo di gioco e presto sistemeremo delle nuove tribune per il parterre.

Interverremo anche nel corso della stagione per migliorare sempre di più la nostra casa. Ora, però, tocca al pubblico: abbiamo bisogno del calore dei tifosi per vincere la prima gara casalinga, questa squadra se lo merita”.

Riccardo Cortese: “Ho trovato un gruppo molto disponibile sin dai primi giorni. È chiaro che ci sono stati tanti cambiamenti rispetto all’anno scorso e ci servirà tempo per essere al 100%. Possiamo contare su un mix di giovani ed esperti e stiamo migliorando di settimana in settimana. Veniamo da un precampionato positivo e da una sconfitta amara rimediata con Forlì. Tuttavia, possiamo rimediare ai nostri errori e ripartire già domenica contro Cividale. Anche se sono neopromossi in A2, i friulani hanno un gruppo consolidato e noi dovremo far valere la nostra maggiore fisicità.

Tutta la squadra è consapevole dei grandi sforzi che sta facendo la società. Ora sta a noi portare a casa i risultati e per farlo ci serve tutto l’apporto del pubblico”.