Svizzera-Italia – Una rete nel primo tempo di Freuler e una ad inizio ripresa di Vargas stendono l’Italia, che perde all’Olympiastadion di Berlino e saluta da campione in carica Euro 2024. La squadra elvetica dunque raggiunge i quarti di finale in modo più che meritato. Brutta Italia anche questa sera che gioca un primo tempo sottotono. Nella ripresa gli Azzurri partono male, subiscono il gol del raddoppio e poi provano a reagire, ma senza complicare le cose alla Svizzera, che dunque guadagna un quarto di finale come detto in modo meritato davanti ai 70mila dell’Olympiastadion. Gli Azzurri frenano proprio sul campo dove nel 2006 si laurearono campioni del mondo contro la Francia. Niente da fare dunque nella notte di Berlino, questa volta l’Olympiastadion non ci porta bene. Vince la Svizzera 2-0 che vola ai quarti di finale. Gli Azzurri salutano Euro 2024.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.