Galà dello Sport Mantovano 2019: un successo con tanti ringraziamenti

Si è tenuta martedì 9 aprile la terza edizione del “Galà dello Sport Mantovano“, l’evento realizzato da Radio 5.9 in partnership con Gazzetta di Mantova, con il Patrocinio del Comune di Mantova, quest’anno Capitale Europea dello Sport, di Mantua Sport Network e di Coni Mantova si è svolto come ogni anno presso la sala multimediale del Green Park a Mantova.

La serata è stata dedicata a Marco Sguaitzer, simbolo della lotta alla SLA scomparso lo scorso 2 marzo e ospite nella prima edizione del Gala con l’associazione MARCO S. – NO ALLA SLA.  Le autorità, il meglio dello sport mantovano e a tanti imprenditori, appassionati e tifosi hanno composto una platea partecipe ed interessata che ha seguito con partecipazione la serata condotta magistralmente dagli speaker di Radio 5.9 Alberto CarmoneGloria Fioroni.

I premi della serata

Stings Mantova  (dirigenza Stings Premio sportivo dell’anno 2018)
Cristian Altinier – Attaccante Mantova 1911 –  (Premio Bandiera Biancorossa 2018)
Rugby Mantova  (Premio comunicazione 2018)
Mantova Calcio a 5  (squadra dell’anno 2018)
Sesa Sustinente (squadra rivelazione dell’anno 2018)
Warriors Viadana (Premio all’impegno sociale 2018)
Si ringraziano tutte le squadre e gli ospiti intervenuti nel corso della serata ed i seguenti ospiti che hanno reso possibile la realizzazione della terza edizione: i main sponsor Mc Donald’s Mantova e Curtatone, il Partner Ufficiale Baraldi Gomme, gli espositori Benessere Informa Sport Gadget by 99 Idee e i social partner della onlus nazionale La Caramella Buona. Assieme a Radio 5.9 e Gazzetta hanno aderito come media partner la testata online Il Mostardino.it e il blog di approfondimento motoristico Passione 300 all’Ora.
Un sentito grazie infine a tutti i partecipanti: si ricorda che attraverso i social di Radio 5.9 nei prossimi giorni saranno pubblicati i contenuti dell’evento. La replica integrale della manifestazione sarà trasmessa in differita integrale Martedì 16 Aprile e sarà visibile sulle pagine Facebook di Radio 5.9 (https://www.facebook.com/radio5punto9/) e condivisa sulle pagine delle realtà che hanno preso parte a questa terza edizione.