Volley: la Champions League torna su Radio 5.9

Il grande volley ritorna su ” Radio 5.9″ con l’imperdibile appuntamento della Champions League. Martedì 23 febbraio alle ore 18 dal PalaPanini, la Leo Shoes affronterà in una sfida tutta italiana, la Sir Sicoma Monini Perugia, vincitrice della regular season nella nostra Super Lega.

Un turno ad eliminazione diretta fondamentale per entrambe le squadre, con Modena alla ricerca dell’impresa e Perugia focalizzata sull’eventuale successo della coppa. Si gioca con la formula ormai  consolidata in Champions: una vittoria 3-0 o 3-1 vale 3 punti, un successo al tie break porta 2 punti alla squadra vincente ed 1 punto alla squadra perdente.

In caso di parità di punti al termine delle due gare, sarà il golden set ai 15 punti a decidere il passaggio del turno. Il ritorno è in programma una settimana dopo, il 2 marzo alle ore 20.30 dal PalaBarton di Perugia. Modena arriverà a questa sfida di Champions dopo aver affrontato Ravenna nel week-end nella sfida valida per i playoff della Super Lega di volley.

Il nostro inviato Andrea Ettori, attraverso i social e il nostro portale internet vi racconterà la sfida tra Modena e Perugia.