L’attaccante del Carpi Sall ha parlato con la stampa
L’attaccante del Carpi Abdoulaye Sall ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 22enne senegalese ex Imolese è tornato a giocare contro il Real Forte Querceta dopo l’infortunio alla caviglia subìto nella prima giornata di ritorno contro il Mezzolara. Mister Contini può finalmente contare su Papi in vista della trasferta di domenica 5 marzo contro la capolista Giana Erminio.
. Abdoulaye Sall, attaccante del Carpi.
“Mi sento abbastanza bene. Ringrazio Dio e i miei compagni di squadra che non mi hanno mai fatto sentire da solo in questo periodo. Spero piano piano di riprendere la condizione migliore per aiutare il Carpi in queste ultime 9 giornate di campionato. Cercherò di essere pronto per giocare in qualsiasi ruolo mi proporrà il mister.
Penso che sia difficile spiegare quello che ci è successo dopo la vittoria dell’andata contro la Giana Erminio. Ormai quel momento è passato, dobbiamo lasciarci alle spalle quella gara e pensare solo al ritorno. Domenica ci attende un sfida bella e tosta, in cui vogliamo provare a strappare i 3 punti.
Il nostro obiettivo è rimanere in zona Play-off. Da adesso in poi ogni partita sarà come una finale e dovremo affrontarle con la carica giusta“.