San Prospero, i Trillici in concerto martedì 2 agosto
Scritto da Redazione Emilia-Romagna il 30 Luglio 2022
Il concerto dei Trillici per il gran finale della rassegna “Stile balneare” di San Prospero
Considerato che si sono presentati in costume da bagno sul palco di “XFactor”, è evidente che non potevano non essere tra i protagonisti di Stile balneare:
Si tratta de i “Trillici“, la band cui spetterà, martedì 2 agosto alle ore 22:00 presso il giardino dell’Auditorium Volmer Fregni di San Prospero, l’ultimo evento della rassegna, promossa dall’Associazione Nahìa nell’ambito di “Una rete per la cultura”, iniziativa dei Comuni di San Prospero, Camposanto e Concordia sulla Secchia, capofila del progetto.
I Trillici, un trio indie-rock ironico e irriverente
Un concerto pieno di energia, ironia e irriverenza, quello del trio indie-rock composto da Andrea Zambelli, Alex Pinca ed Enea Scomparin, giovane musicista di San Prospero.
Nato nel 2018, il gruppo ha al proprio attivo due ep e numerose partecipazioni televisive, tra cui quella del 2020 a ‘XFactor’, durante il quale, con le loro sonorità che non disdegnano ukulele e distorsioni, alle audizioni hanno incantato i giudici Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton con una cover originale dei Queen.
La partecipazione al concerto è gratuita.
La location dell’evento
Durante la serata, il bar del giardino sarà aperto dalle ore 19:30, e il giardino stesso sarà arredato con sdraio e ombrelloni, in perfetto ‘stile balneare’.
Stile balneare fa parte delle iniziative di “Una rete per la cultura”, iniziativa dei Comuni di San Prospero, Camposanto e Concordia sulla Secchia, capofila del progetto.
Info e prenotazioni
Per informazioni e prenotazioni, inviare una mail a progetto.tp@gmail.com, un messaggio Whatsapp al numero 331 7487202 o consultare la pagina Facebook TiPì – Stagione di Teatro Partecipato e il profilo Instagram stagione.tp.