Sul finire della sera – Eventi post-Covid: misure di sicurezza e tanta tecnologia

Scritto da il 2 Giugno 2021

Eventi post-Covid discoteca

Foto Robin Utrecht/SIPA/AGF. 29 maggio 2021 Amsterdam. Night-club Shelter, un evento Fieldlab dove possono entrare 500 persone. Una serie di eventi pilota sta monitorando le norme per riprendere in sicurezza le attività in tempo di Covid. I partecipanti mostrano il certificato del test Covid prima di poter entrare nel club. Codice QR code

🎧 Ascolta la puntata ⤵

Ascolta “Eventi post-Covid: misure di sicurezza e tanta tecnologia” su Spreaker.

Ventitreesima puntata di “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid”, una nuova riflessione di Orazio Cassiani su questa fase dell’emergenza coronavirus:

  • Riparte l’organizzazione degli eventi post Covid: quali sono le misure adottate per garantire sicurezza?;

  • Dal 2000 a oggi le foreste rigenerate sono equivalenti a 82 milioni di campi da calcio;

  • I consigli del Censis per risollevare il turismo in Italia;

  • La tecnologia made in Italy può diventare fondamentale per la sicurezza sul posto di lavoro;

  • Monitoraggio settimanale Covid-19.

 


Ogni lunedì alle 11:00 e alle 16:00 Orazio Cassiani è ospite di Radio 5.9 per raccontare in una decina di minuti esperienze lette, vissute ed interpretate. Per condividere emozioni, sensazioni e ciò che ci sta accadendo in un podcast dal titolo “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid“.

Orazio Cassiani è laureato magistrale in economia e management internazionale delle aziende sanitarie. LM SIO. Master di secondo livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie – Strumenti di Controllo, Responsabilità Professionali e Analisi del Rischio. PSQM certificato RINA. Albo esperti AGENAS. Albo esperti OPI. Ufficiale (cdg) CRI. Autore di diverse pubblicazioni.


 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background