Roma: trovato senza vita l’attore Paolo Calissano

Scritto da il 31 Dicembre 2021

Immagine di repertorio©Cge Fotogiornalismo / AGF

E’ stato trovato privo di vita, nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma, l’attore Paolo Calissano, 54 anni a seguito dell’allarme lanciato dalla sua compagna.

Sul posto sono arrivati Carabinieri e medico legale ed è stata disposta l’autopsia, pare che nell’appartamento siano stati trovati numeri farmaci antidepressivi e si sta indagando su quanto capitato all’attore.

Nato a Genova il 18 febbraio 1967, aveva raggiunto l’apice del successo prendendo parte a fiction e soap italiane tra le più amate dal grande pubblico, nel 2004 aveva partecipato alla seconda edizione dell’Isola dei famosi ma si era dovuto ritirare per un infortunio.

Negli ultimi anni la sua vita è stata segnata da momenti di grande fragilità ma oggi, colleghi e fans, lo ricordano con amicizia e dispiacere per questa scomparsa così inaspettata e prematura.

I Pm di Roma indagano per omicidio colposo, la fattispecie penale per cui si procede, in base a quanto si apprende, è legata all’esigenza di effettuare una serie di accertamenti, tra cui l’autopsia.

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background