Roma: sequestra l’ex fidanzata e tenta di violentarla

Scritto da il 30 Dicembre 2021

Un ragazzo di 27 anni di origini venete, con la scusa di volerle consegnare il regalo di Natale, ha convinto la sua ex a salire a bordo della sua auto sequestrandola e molestandola lungo il viaggio.

L’episodio è avvenuto nella mattinata di martedì 28 dicembre e, a dare l’allarme, pare sia stato un amico della vittima.

I fatti

Avvicinata la ragazza nel tentativo di convincerla a ricominciare la loro storia, all’ennesimo rifiuto da parte della stessa,  il 27enne ha imboccato l’autostrada impedendole di scendere dal veicolo. Durante il viaggio,  si è fermato in una piazzola lungo l’autostrada e ha tentato di violentare la ex, di fronte al rifiuto della donna, l’ha picchiata ed ha proseguito nel tragitto autostradale.

La giovane però è riuscita a mettersi in contatto con l’amico il quale ha allertato immediatamente le forze dell’ordine e ha riferito che l’auto si stava dirigendo in autostrada verso nord.

A quel punto l’uomo è stato bloccato dalla polizia stradale nei pressi di Orvieto e accusato di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni.

La ragazza arrivata negli uffici della stradale, ha sporto denuncia spiegando di avere avuto, in passato, una relazione con l’uomo, poi interrotta. Lui, è emerso dagli accertamenti, aveva cercato più volte di convincerla a tornare insieme.

 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background