Regione Lazio: al via vaccinazione per maturandi

Scritto da il 27 Maggio 2021

Vaccino

Immagine repertorio © Cristiano Minichiello / AGF

 

Gli studenti candidati alle prove dell’Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021, o le loro famiglie, possono prenotare la vaccinazione anti COVID-19 a partire da oggi, giovedì 27 maggio alle ore 12.00.

Le somministrazioni verranno garantite dal 1 giugno al 3 giugno presso i seguenti punti vaccinali Pfizer/BioNtech (Comirnaty).

La prenotazione per gli studenti nati nel 2000 o negli anni precedenti può avvenire soltanto attraverso il numero telefonico 06 164161841 e, del primo appuntamento, sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, da effettuare sempre nello stesso punto di somministrazione.

“In 30 minuti oltre 20mila prenotazioni per le vaccinazioni dei maturandi. E’ un grande successo. La risposta da parte dei ragazzi che devono sostenere l’esame di maturità è positiva, questo dato ci dice che stiamo andando nella direzione giusta. Le vaccinazioni nel Lazio vanno spedite, andiamo avanti così”. Lo scrive in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

 

 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background