Naicok, in uscita il nuovo singolo “Una Hora Más”
Scritto da Giulio Carnevali il 1 Luglio 2022
Il cantautore di Verona pubblica il suo nuovo singolo “Una Hora Más” in collaborazione con il rapper multiplatino MamboLosco
Dove ascoltarlo
Il brano è disponibile sulle piattaforme digitali (e in radio) via Virgin Records/Universal Music Italia a partire da oggi.
Il singolo
“Una Hora Más” è un deciso cambio di direzione musicale per Naicok, che questa volta presenta un sound diverso rispetto ai precedenti singoli, virando su ritmi dance, senza mai perdere il suo tocco avvolgente e accattivante. Il singolo è prodotto da Room9, già dietro ai progetti di artisti come Vegas Jones e Noemi. Assieme all’artista, inoltre, questa volta troviamo il rapper multiplatino MamboLosco che, con la sua strofa, aggiunge un tocco personalissimo e riconoscibile alla traccia dalle sonorità (e potenzialità) internazionali.
Le parole di Naicok
A volte l’amore è meglio farlo aspettare, perché ritorna solo per farti del male. Quante volte abbiamo concesso o ci siamo concessi un’ultima volta, un’ultima ora solo per poter trascorrere gli ultimi momenti felici con la persona che desideriamo?
La tematica
L’artista ci parla di relazioni complicate e amore, arrivando ancora una volta al cuore di tutti con tematiche in cui le persone possono ritrovarsi e rispecchiarsi.
I precedenti brani
“Una Hora Más” fa seguito ai seguenti singoli:
No Duermo realizzato con il super producer Chus Santana
La presentazione
“Una Hora Más” è stato presentato in anteprima al club Amnesia a Ibiza e sarà presentato live da Naicok anche durante la sua performance al Milano Latin Festival dove aprirà il concerto di Justin Quiles il prossimo 7 luglio.
Il cantautore
Classe 1992, Naicok Nay Fuentes Perez nasce all’Havana (Cuba).
Naicok diventa uno degli MC e performer del Mamacita, format N°1 in Italia dell’intrattenimento Hip Hop, Urban e Reggaeton. Ha inoltre aperto i concerti di stelle mondiali del mondo latino quali Ozuna, Bad Bunny e Karol G. L’artista ha inoltre pubblicato nel 2020 un primo brano intitolato Mamma Mia, prodotto da Andry the Hitmaker e uscito su etichetta Urbana Label.Naicok ha collaborato in questi anni come autore con alcuni dei più importanti artisti e produttori italiani tra cui Irama (con il quale ha scritto vari brani tra cui tra cui “Una lacrima feat. Sfera Ebbasta”, certificato Disco d’Oro “Crepe”, certificato Doppio Disco di Platino), Boro Boro, Merk & Kremont, Andry The Hitmaker, Kermit, Roofio e Max Brigante. A livello internazionale vanta già alcune collaborazioni con Farenizzi e Badd Dimes (per il brano “Te Bloqueo”) e il pluripremiato produttore spagnolo Chus Santana.