Mercato Carpi: ufficiale il difensore Matteo Rossini dal Lentigione

Scritto da il 21 Giugno 2023

Il Carpi prende Rossini in difesa

 

Carpi

Fonte foto lentigionecalcio.com

 

Il Carpi ha da poco annunciato l’arrivo del 25enne difensore Matteo Rossini del Lentigione. Si tratta dell’ottavo membro della rosa per la stagione di Serie D 2023-2024.

Di origini carpigiane e nato a Correggio il 2 marzo 1998, Ross è cresciuto nelle Giovanili del Sassuolo e nel 2017 con la Primavera ha vinto il Torneo di Viareggio (7 presenze e 1 gol contro il PSV Eindhoven). La sua carriera si è sviluppata in Serie D, sommando 133 presenze con le maglie di Matelica (1 nella seconda metà del 2017), Vigor Carpaneto (48 più 1 gol nel biennio 2018-2020) e soprattutto Lentigione, club nel quale è stato un totem difensivo delle ultime tre stagioni, condite da 84 gare disputate, 1 gol e la Finale Play-off vinta nel 2022 contro il Ravenna.

Ecco le prime dichiarazioni di Rossini, rilasciate sul sito ufficiale del club biancorosso: Sono davvero contento di essere arrivato in una pizza importante come Carpi. Da carpigiano è un sogno per me essere qui, ci tengo a ringraziare il Presidente e lo staff per la fiducia in me riposta. Sono pronto a dare tutto in campo per il bene del Carpi e sono sicuro che faremo una grande stagione“.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background