Mercato Carpi: in porta arriva Ruben Rinaldini dall’Entella

Scritto da il 6 Luglio 2023

Rinaldini è il primo innesto per la porta del Carpi

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Il Carpi ha iniziato a riempire le uniche caselle mancanti nel suo organico, ossia quelle in porta. Da poco è stato annunciato l’ingaggio in prestito fino al 30 giugno 2024 del 18enne portiere Ruben Rinaldini dalla Virtus Entella. Dopo la positiva esperienza con Pietro Balducci, il neo direttore sportivo Riccardo Motta ha guardato nuovamente dalle parti di Chiavari per cercare un estremo difensore (“In porta cerchiamo due ragazzi del 2004″ disse a fine giugno).

Nato il 26 ottobre 2004 a Rimini, Rinaldini è cresciuto nel vivaio dell’Entella e si appresta a vivere la sua prima stagione nel calcio del grandi. Nell’ultimo campionato Primavera 2 ha contribuito al terzo posto della Virtus nel Girone B con 25 presenze, mettendo a referto 35 gol subìti e 5 clean sheet.

Ecco le prime dichiarazioni rilasciate da Rinaldini al sito ufficiale: “Voglio ringraziare il Presidente e la Società per questa importante opportunità. Il Carpi è una grande club, che merita palcoscenici di primo livello: prometto il massimo impegno per questa maglia, con la voglia di giocare quanto prima con alle mie spalle la Curva Bertesi-Siligardi“.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background